rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Scontro fra auto lungo la Provinciale, una finisce nella serra di vivaio: tre feriti

Un'auto tenta di superare la vettura che la precede ma non si avvede della manovra per entrare in un passo e vola nella serra di un vivaio

È di tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto oggi, lunedì 22 maggio, in via Clementina. Il sinistro è avvenuto attorno alle 13 quando un 35enne al volante della sua Dacia Duster, che viaggiava in direzione Falconara, ha fatto per svoltare a sinistra per entrare in un vivaio. Proprio in quel momento l'auto è stata tamponata violentemente da una Ford Fiesta che stava per superarla e che non si era avveduta della manovra. A bordo due giovani stranieri. La Ford è finita contro un palo e poi è finita in una serra del vivaio. Sul posto la Polizia Municipale di Falconara e i mezzi del 118 per i soccorsi.

Sul posto anche l'eliambulanza. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di recupero del mezzo e i rilevamenti della municipale per ricostruire l'esatta dinamica. I giovani, due ragazzi di colore, sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Sono feriti ma non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto lungo la Provinciale, una finisce nella serra di vivaio: tre feriti

AnconaToday è in caricamento