rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, scontro fra auto e tir: c'è un morto

Sul posto anche la Polizia Stradale di Fano per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre il traffico che va da sud verso nord ha subito fortissimi rallentamenti

Incidente stradale in Autostrada 14, ci sono diversi feriti di cui due gravi e un decesso. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 7 quando, per cause ancora in fase di accertamento, sono rimasti coinvolti nello schianto due auto e un mezzo pesante e in una delle due auto c'erano due uomini, uno dei quali è morto. L’incidente è avvenuto tra i caselli Ancona Sud e Ancona Nord lungo la corsia direzione nord, circa 400 metri prima dell’uscita Ancona Nord.

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco di Ancona e Osimo, due ambulanze della Croce Gialla di Camerano, l’automedica di Ancona e quella di Osimo insieme all’equipaggio dell’eliambulanza. In ospedale sono finite almeno 3 persone in gravi condizioni. Sul posto anche la Polizia Stradale di Fano per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre il traffico che va da sud verso nord ha subito fortissimi rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, scontro fra auto e tir: c'è un morto

AnconaToday è in caricamento