Incidente stradale, schianto tra auto e scuolabus: diversi bambini in ospedale

Alla guida della Fiat Punto un uomo soccorso e trasportato all'ospedale di Torrette con l'eliambulanza, mentre i bambini venivano soccorsi dalla Croce Rossa di Osimo

La Croce Rossa sul luogo dell'Incidente

Incidente stradale poco fa, quando si sono scontrate una macchina e uno scuolabus. Tanta paura per i bambini, accompagnati in vari ospedali per controlli. Il fatto è avvenuto intorno alle 13,30 ad Osimo. Lo scuolabus stava uscendo da via Gaiano per andare verso Padiglione. Quando il bus aveva quasi concluso la manovra di immissione, è arrivata la macchina, una Fiat Punto grigia diretta verso Case Nuove, che si è schiantata contro la parte posteriore sinistra del mezzo pesante. Alla guida dell'auto un uomo soccorso e trasportato all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza.

Sotto choc 16 bambini a bordo dell'autobus, soccorsi di due ambulanze della Croce Rossa di Osimo e dall’automedica del 118. Seppur non in gravi condizioni, 3 bimbi sono stati portati al Pronto Soccorso di Civitanova Marche, 2 al Salesi e l’autista del bus all’ospedale di Osimo. Il traffico è bloccato in entrambi i sensi di marcia. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento