rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Conca

Incidente stradale, scontro fra auto e scooter all'incrocio: 25enne in ospedale

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per cui i volontari hanno trasportato la giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette

Incidente stradale a Torrette dopo uno scontro tra una macchina e uno scooter. In ospedale una ragazza anconetana di 25 anni. E’ quanto accaduto alle 13 all’incrocio tra Torrette e via Flaminia, adiacente al distributore di benzina. Secondo quanto raccontato dai coinvolti e dai presenti, la macchina, una Fiat Idea condotto da un cittadino bengalese di 38 anni, proveniva da via Conca e si stava immettendo sulla statale direzione nord. Proprio in quel momento, da nord, direzione Ancona, stava arrivando lo scooter Scarabeo 50 di colore celeste condotto dalla ragazza che si è schiantato contro la parte anteriore sinistra dell’auto.

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per cui i volontari hanno trasportato la giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette. La scooterista non è in gravi condizioni, mentre si sono registrati lievi disagi per il traffico, che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro fra auto e scooter all'incrocio: 25enne in ospedale

AnconaToday è in caricamento