Incidente stradale, scontro fra auto e scooter all'incrocio: 25enne in ospedale

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per cui i volontari hanno trasportato la giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette

Incidente stradale tra via Conca e via Flaminia

Incidente stradale a Torrette dopo uno scontro tra una macchina e uno scooter. In ospedale una ragazza anconetana di 25 anni. E’ quanto accaduto alle 13 all’incrocio tra Torrette e via Flaminia, adiacente al distributore di benzina. Secondo quanto raccontato dai coinvolti e dai presenti, la macchina, una Fiat Idea condotto da un cittadino bengalese di 38 anni, proveniva da via Conca e si stava immettendo sulla statale direzione nord. Proprio in quel momento, da nord, direzione Ancona, stava arrivando lo scooter Scarabeo 50 di colore celeste condotto dalla ragazza che si è schiantato contro la parte anteriore sinistra dell’auto.

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona per cui i volontari hanno trasportato la giovane al Pronto Soccorso dell’ospedale di Torrette. La scooterista non è in gravi condizioni, mentre si sono registrati lievi disagi per il traffico, che inevitabilmente ha subito dei rallentamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento