menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'ambulanza di notte - foto di repertorio

Un'ambulanza di notte - foto di repertorio

Incidente stradale, schianto tra auto e scooter: grave un giovane

Sul fatto indaga la Polizia Stradale che dovrà capire come siano andate di preciso le cose anche se sembra scontato come uno dei due, l'auto o lo scooter, non abbia rispettato il semaforo

Incidente auto-scooter ieri sera poco dopo l’ora di cena in via Colombo quando una macchina proveniente da piazza d’Armi si è scontrata contro uno scooter di grossa cilindrata che arrivava da piazza Ugo Bassi. L’auto, una vecchia Mercedes Compressor, ha imboccato l’incrocio semaforico all’altezza della filiale della Banca Popolare (via Colombo) e ha preso in pieno il mezzo a due ruote su cui viaggiavano due giovani. Quando l’auto ha centrato lo scooter, i due sono andati a terra cadendo sul lato destro mentre le due ruote rimbalzavano a diversi metri dal luogo dell’impatto. Ad avere la peggio un 18enne anconetano che viaggiava come passeggero sullo scooter. Fratture multiple alla gamba destra. Compromessi ginocchio, femore e tibia. Al punto che il medico del 118, ha effettuato già in strada una prima manovra per far rientrare una delle fratture più gravi. Sul posto anche i volontari della Croce Rossa di Ancona e della Croce Gialla che hanno trasportato i due scooteristi, in stato di semi incoscienza, al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale in codice rosso. 

Sul fatto indaga la Polizia Stradale che dovrà capire come siano andate di preciso le cose anche se sembra scontato come uno dei due, l’auto o lo scooter, non abbia rispettato il semaforo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento