rotate-mobile
Incidenti stradali

Via Del Conero, scontro tra un'auto e uno scooter: 18enne finisce in ospedale

Sul posto ci sono ancora le pattuglie della Polizia Municipale per effettuare i consueti rilievi del caso e per ascoltare alcune testimonianze. E capire così come siano andate effettivamente le cose e ricostruire la dinamica precisa

Scontro tra un’auto e uno scooter lungo via Del Conero. Ad avere la peggio è stato il 18enne a bordo delle due ruote, schiantatosi contro il guardrail a seguito dell'impatto con la macchina. Immediato l’intervento della Croce Gialla di Ancona, che ha trasportato d’urgenza il ragazzo, arrivato al Pronto Soccorso di Torrette con un braccio gravemente lesionato. Il giovane è rimasto sempre cosciente ma è entrato in sala emergenza e ancora adesso è sotto stretta osservazione medica.

E’ successo tutto oggi intorno alle 14:30 lungo via Conero, all’altezza della deviazione per via Angelini. i due mezzi sono venuti a contatto. Da una parte la una Renault Espace guidata da un 55enne di Ancona che procedeva verso Pietralacroce. Dall’altra parte, in direzione centro, arrivava il 18enne a bordo del suo scooter. Non è ancora chiaro che cosa sia successo di preciso. Fatto sta che i due si sono toccati e il 18enne è sbalzato dal suo ciclomotore finendo rovinosamente a terra fino ad urtare il guardarail.

Sul posto ci sono ancora le pattuglie della Polizia Municipale per effettuare i consueti rilievi del caso e per ascoltare alcune testimonianze. E capire così come siano andate effettivamente le cose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Del Conero, scontro tra un'auto e uno scooter: 18enne finisce in ospedale

AnconaToday è in caricamento