rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale, scontro fra auto e scooter: grave un 17enne

L’auto, una Bmw, andava verso Portonovo quando all’altezza dell’incrocio della ex Capannaccia ha incrociato uno scooter con a bordo un 17enne che andava in direzione centro

Incidente stradale in zona Conero dove si sono scontrate una macchina e uno scooter. Erano circa le 13 quando l’auto, una Bmw Z4, andava verso Portonovo e, all’altezza dell’incrocio della ex Capannaccia, ha incrociato uno scooter con a bordo un 17enne che da Portonovo andava in direzione centro. Forse uno dei due mezzi ha invaso la corsia dell'altro, fatto sta che i due si sono scontrati: un frontale laterale che ha sbalzato a terra il ragazzo.

Illesi i conducenti della macchina, mentre il minorenne ha riportato una grave frattura della gamba. Sul posto l’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, i cui volontari lo hanno trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. Molti disagi alla viabilità dei mezzi diretti da Ancona verso le località di mare, dopo che la Polizia Stradale ha chiuso il tratto di strada al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, scontro fra auto e scooter: grave un 17enne

AnconaToday è in caricamento