rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima / Via Flaminia

Lo sterzo si blocca, si schianta contro un'auto e si ribalta: un ferito

Sul posto sono intervenute vigili del fuoco Croce Rossa, automedica e anche 2 pattuglie dei vigili urbani

Si schianta contro un’auto parcheggiata che fa da perno e la sua auto si ribalta al centro della carreggiata, restando su un fianco solo. Sono dovuti arrivare i vigili del fuoco di Ancona per liberare l’uomo, poi soccorso dall'automedica e trasportato all’ospedale dagli operatori della Croce Rossa di Ancona. Per fortuna l’uomo, a bordo di una Fiat Panda blu, non è in pericolo di vita. 

Però lui, che ha detto di aver perso il controllo dell’auto senza riuscire a muovere lo sterzo, se l’è vista davvero brutta. Erano circa le 15,30 quando la Panda blu si trovava a Palombina di Falconara e stava percorrendo la Flaminia in direzione Ancona. All’altezza del sottopassaggio di via Golfo, che porta allo stabilimento balneare Caracas, la Panda si è schiantata contro la parte posteriore sinistra di una Fiat 500 L, dilaniando la carrozzeria e lo pneumatico. Lo stesso ha fatto da perno, lanciando la Panda in aria, per poi ribaltarsi. 

Incidente, auto ribaltata sulla Flaminia

Sul posto sono intervenute anche 2 pattuglie dei vigili urbani di Falconara, che hanno prima bloccato il traffico in entrambe le direzioni e poi, una volta rimasse in asse il mezzo ribaltato, hanno ripristinato la viabilità con un senso unico alternato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sterzo si blocca, si schianta contro un'auto e si ribalta: un ferito

AnconaToday è in caricamento