menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dell'incidente

Le immagini dell'incidente

Incidente a Posatora, perde il controllo dell'auto e si ribalta: ferito un 36enne

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prestato il primo soccorso all'automobilista. L'uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dai sanitari del 118

Incidente stradale a Posatora. Auto si capovolge all’incrocio tra via Montevettore e via Fornetto e un giovane finisce in ospedale. E’ quanto accaduto oggi intorno alle 12:30. Non è ancora chiaro come siano andate le cose, anche perché la vittima non ricorda nulla. Fatto sta che la macchina, una Opel Corsa grigia, si è capovolta a lato della strada, con la parte anteriore dilaniata e rivolta verso la salita che porta al Fornetto e Ghettarello. Immediato l’arrivo dell’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, che ha soccorso il conducente: un 36enne di Roma, in stato di semi incoscienza. Per fortuna nulla di grave lui, solo tanta paura ma per ulteriori accertamenti è stato accompagnato al Proto Soccorso dell’ospedale regionale di Torrette.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri del Norm (Nucleo Operativo) per ricostruire la dinamica dei fatti e capire come l’auto possa aver perso il controllo fino a capovolgersi completamente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento