Viale della Vittoria, scontro tra un'auto e una moto: feriti due minori

I due giovani sono caduti a terra, uno ha riportato ferite al braccio e alle gambe, l'altro è rimasto sull'asfalto semisvenuto ed è stato portato via d'urgenza. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Municipale per regolare un traffico in completo tilt

I soccorsi al viale

Scontro lungo il viale oggi pomeriggio quando una moto, con a bordo due giovani, è finita contro un’auto. Ad avere la peggio un 16enne a bordo delle due ruote che, dopo aver anche perso i sensi, è stato portato al Pronto Soccorso dai volontari della Croce Gialla di Ancona con un sospetto trauma cranico, trauma toracico e un braccio rotto. Secondo una prima ricostruzione, è successo tutto dopo che l’auto, una Porsche Carrera, è arrivata allo stop di via Rismondo per immettersi lungo il viale. I due, a bordo della moto Ktm, andavano verso il Passetto.

Saranno le forze dell’Ordine a stabilire se l’auto non avesse dato la precedenza o avesse già impegnato l’incrocio. Quel che è certo è che le due ruote si sono schiantate contro l’auto. I due giovani sono caduti a terra, uno ha riportato ferite al braccio e alle gambe, l'altro è rimasto sull'asfalto semisvenuto ed è stato portato via d’urgenza. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale per regolare un traffico in completo tilt. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento