rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Viale della Vittoria, scontro tra un'auto e una moto: feriti due minori

I due giovani sono caduti a terra, uno ha riportato ferite al braccio e alle gambe, l'altro è rimasto sull'asfalto semisvenuto ed è stato portato via d'urgenza. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Municipale per regolare un traffico in completo tilt

Scontro lungo il viale oggi pomeriggio quando una moto, con a bordo due giovani, è finita contro un’auto. Ad avere la peggio un 16enne a bordo delle due ruote che, dopo aver anche perso i sensi, è stato portato al Pronto Soccorso dai volontari della Croce Gialla di Ancona con un sospetto trauma cranico, trauma toracico e un braccio rotto. Secondo una prima ricostruzione, è successo tutto dopo che l’auto, una Porsche Carrera, è arrivata allo stop di via Rismondo per immettersi lungo il viale. I due, a bordo della moto Ktm, andavano verso il Passetto.

Saranno le forze dell’Ordine a stabilire se l’auto non avesse dato la precedenza o avesse già impegnato l’incrocio. Quel che è certo è che le due ruote si sono schiantate contro l’auto. I due giovani sono caduti a terra, uno ha riportato ferite al braccio e alle gambe, l'altro è rimasto sull'asfalto semisvenuto ed è stato portato via d’urgenza. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale per regolare un traffico in completo tilt. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria, scontro tra un'auto e una moto: feriti due minori

AnconaToday è in caricamento