menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fiat Multipla coinvolta nell'incidente in via Torresi

La Fiat Multipla coinvolta nell'incidente in via Torresi

Incidente macchina contro autobus, ferita una bimba

Per ricostruire la dinamica dei fatti ci sono gli agenti della Polizia Municipale di Ancona, al lavoro per effettuare i rilievi del caso e raccogliere tutte le testimonianze dei presenti

Incidente stradale al quartiere Grazie. Coinvolta una macchina e un autobus della linea urbana. I due mezzi si sono schiantati frontalmente. Un impatto in cui, ad avere la peggio, è stata una bambina di 4 anni, subito ricoverata al Pronto Soccorso del Salesi per una trauma facciale anche se, per fortuna, non è grave. 

E’ accaduto tutto poco prima delle 16 in via Torresi, all’altezza del civico 66, proprio al centro della curva dove si trova l’edicola. L’autobus della linea 44 stava risalendo la strada in direzione Tavernelle quando, al centro preciso della curva, ha incontrato la Fiat Multipla grigia, a bordo della quale c’era una famiglia con padre al volante, madre e la piccola seduta sui sedili posteriori. Frontale inevitabile anche per la ridotta visibilità. Uno schianto violento che ha squarciato la gomma e dilaniato la parte sinistra anteriore della macchina. Sul posto immediato l’arrivo dell’ambulanza della Croce Gialla di Ancona, i cui volontari hanno soccorso la famiglia, trasportandola all’ospedale in codice giallo. Ad avere la peggio la piccola, che avrebbe sbattuto la faccia con sospetta frattura ad uno zigomo. La donna, seduta davanti, avrebbe lamentato poblemi alla gamba. Sta bene l’uomo che non ha riportato lesioni L'autobus coinvolto nell'incidente in via Torresi-2importanti. Nessun ferito a bordo del mezzo pesante, su cui viaggiavano, oltre all’autista, altri 15 passeggeri. Tutti illesi. Secondo il responsabile dell’Area Movimento di Conerobus Massimo Mazzufferi, il bus viaggiava regolarmente sulla propria carreggiata quando si sarebbe trovato di fronte la Multipla a cavallo tra le due corsie della carreggiata. 

Tutto da vedere. Se ne stanno occupando gli agenti della Polizia Municipale di Ancona, al lavoro per effettuare i rilievi del caso e raccogliere tutte le testimonianze dei presenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Gf Vip, Andrea Zenga eliminato dalla casa: «Mi hanno massacrato»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento