rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Incidente stradale, finisce il turno e viene travolto da un'auto: ferito un medico

L'uomo è stato portato in ospedale con un codice di meda gravità. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale

Finisce il turno di lavoro all’ospedale Salesi, sale in moto e dopo poche centinaia di metri viene centrato da un’automobile. Paura mercoledì sera al viale della Vittoria per un medico anconetano di 45 anni. L’uomo è stato portato al pronto soccorso in codice giallo. Ha riportato una frattura scomposta al polso.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia municipale, intervenuta per i rilevamenti. Secondo una prima ricostruzione la Fiat Panda rossa guidata da una 65enne anconetana si stava immettendo sul viale della Vittoria poco dopo le 20 per dirigere verso il centro città, ma non avrebbe concesso la precedenza al centauro che proveniva dall’ospedale pediatrico. Impatto improvviso, moto a terra e tanto spavento.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa e nei primissimi minuti anche una pattuglia della Guardia di Finanza che era di passaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, finisce il turno e viene travolto da un'auto: ferito un medico

AnconaToday è in caricamento