rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Falconara Marittima

Auto contro moto, due centauri all'ospedale: traffico in tilt

Il sinistro si è verificato in zona Rocca Priora. In ospedale un uomo di 38 anni e la moglie 34enne, entrambi di Agugliano

Uno scontro tra un'auto e una moto con in sella due persone ha comportato rallentamenti per circa un'ora, lungo la Statale 16 in zona Rocca Priora, nel primo pomeriggio di oggi. Attorno alle 13.30, all'altezza dell'area commerciale di Rocca Priora, una Volkswagen Polo condotta da un falconarese di 21 anni proveniente da Falconara e diretta a Senigallia ha svoltato a sinistra per entrare nell'area privata.

Nella corsia sud stava però viaggiando un centauro di Agugliano di 38 anni, in sella alla sua moto insieme alla moglie 34enne. Nell'impatto i due coniugi sono stati sbalzati a terra. Soccorsi dalle ambulanze del 118, sono stati trasportati a Torrette. Le loro condizioni non sono gravi. Per i rilievi sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Falconara. Il traffico ha subito rallentamenti per circa un'ora, anche a causa della presenza di olio sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, due centauri all'ospedale: traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento