rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Camerano / Via Direttissima del Conero, 39

Direttissima del Conero, l'auto non ha dato la precedenza: il 24enne resta grave

E' ancora in prognosi riservata il giovane centauro che mercoledì sera si è schiantato con una Ford Focus che proveniva da Camerano e che, per svoltare ad un benzinaio, ha invaso la corsia della motocicletta

Restano gravi le condizioni di L. R., il 24enne di Camerano che mercoledì sera stava tornando a casa lungo la direttissima del Conero, in sella alla sua moto quando ad un tratto, all’altezza del Centro Distribuzione Coal, ha trovato una Ford Focus sulla sua traiettoria. Impossibile evitarla. Il giovane si è schiantato contro il parabrezza dell’auto per poi fare un volo di circa 30 metri lungo l’asfalto. E oggi, dopo i primi rilievi dei Carabinieri di Osimo, supportati dai colleghi della caserma di Loreto, sembra chiaro come la Ford Focus, guidata da un 39enne di origini libiche e residente ad Ancona, gli avesse tagliato la strada. Ha rallentato mentre procedeva in direzione Ancona per impegnare il centro della carreggiata e svoltare a sinistra nell’area sosta di un distributore di benzina. Proprio in quel momento, dalla part opposta, arrivava la moto. 

Il ragazzo è ancora ricoverato all’ospedale regionale di Torrette e le sue condizioni restano critiche, tanto che i medici non hanno ancora sciolto la prognosi che, appunto, rimane riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direttissima del Conero, l'auto non ha dato la precedenza: il 24enne resta grave

AnconaToday è in caricamento