Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Incidenti stradali Valle Miano / Via Martiri della Resistenza

Incidente, investito mentre attraversa la strada: è il secondo in 2 settimane

L'uomo è stato sbalzato a diversi metri dall'impatto. Quando sono arrivati, i soccorritori hanno potuto constatare come la vittima avesse un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio

Stava attraversando la strada quando è stato investito, uomo finisce in ospedale. Il fatto è avvenuto in via Martiri della Resistenza all'altezza del civico 36, a pochi passi dall'ultimo investimento dell'11 gennaio, quando a finere al Pronto Soccorso era stato un medico anconetano di 43 anni. A nemmeno 2 settimane di distanza un altro incidente. Questa volta ad essere sbalzato da un'auto in corsa è stato un uomo sui 40 anni di origini sudamericane e anche lui stava attraversando la strada, parrebbe sulle strisce pedonali, quando è arrivata l'auto, una Citroen Xara che, da piazzale Europa procedeva in direzione centro città. L'allarme è scattato intorno alle 18,20. Immediato l'arrivo sul posto dell'ambulanza. 

Il 40enne è stato colpito in pieno ed è stato sbalzato a diversi metri dall'impatto. Quando sono arrivati, i soccorritori hanno potuto constatare come la vittima avesse un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio, ma per fortuna l'uomo era cosciente e rispondeva agli stimoli. Dunque l'uomo non verserebbe in gravi condizioni. Sul posto la Polizia Stradale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, investito mentre attraversa la strada: è il secondo in 2 settimane

AnconaToday è in caricamento