rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Valle Miano / Via Martiri della Resistenza

Incidente, investito mentre attraversa la strada: è il secondo in 2 settimane

L'uomo è stato sbalzato a diversi metri dall'impatto. Quando sono arrivati, i soccorritori hanno potuto constatare come la vittima avesse un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio

Stava attraversando la strada quando è stato investito, uomo finisce in ospedale. Il fatto è avvenuto in via Martiri della Resistenza all'altezza del civico 36, a pochi passi dall'ultimo investimento dell'11 gennaio, quando a finere al Pronto Soccorso era stato un medico anconetano di 43 anni. A nemmeno 2 settimane di distanza un altro incidente. Questa volta ad essere sbalzato da un'auto in corsa è stato un uomo sui 40 anni di origini sudamericane e anche lui stava attraversando la strada, parrebbe sulle strisce pedonali, quando è arrivata l'auto, una Citroen Xara che, da piazzale Europa procedeva in direzione centro città. L'allarme è scattato intorno alle 18,20. Immediato l'arrivo sul posto dell'ambulanza. 

Il 40enne è stato colpito in pieno ed è stato sbalzato a diversi metri dall'impatto. Quando sono arrivati, i soccorritori hanno potuto constatare come la vittima avesse un trauma cranico e una sospetta frattura al braccio, ma per fortuna l'uomo era cosciente e rispondeva agli stimoli. Dunque l'uomo non verserebbe in gravi condizioni. Sul posto la Polizia Stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, investito mentre attraversa la strada: è il secondo in 2 settimane

AnconaToday è in caricamento