menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorsi sul luogo dell'incidente

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Asse Nord-Sud, perde il controllo e si schianta: ferito papà con le bimbe

Non é ancora chiaro che cosa sia successo, fatto sta che la vettura ha perso il controllo ed è finita contro il guard rail che ha fatto da molla, facendo poi carambolare l'auto per diverse decine di metri

Auto perde il controllo e si schianta contro il guard rail per poi ribaltarsi su un fianco. Alla guida c’era un uomo di 37 anni di origini marocchine ma residente ad Osimo. Con lui c'erano le sue due figlie piccole, una di appena 6 anni. Immediato l’intervento delle ambulanze della Croce Rossa di Ancona, Croce Gialla di Camerano e automedica del 118 che hanno soccorso i feriti per poi trasportare tutti al Pronto Soccorso di Torrette in codice giallo. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ancona per aiutare nei soccorsi e mettere in sicurezza il mezzo.

E’ quanto accaduto lungo l’asse Nord-Sud di Ancona lungo la corsia direzione centro città. L’allarme è arrivato intorno alle 18:30 quando alcuni automobilisti hanno visto la Volkswagen Golf perdere il controllo subito prima dell'imbocco della galleria del Pinocchio. L’auto ha sbandato e poi è finita contro il guard rail che, a sua volta, ha fatto da molla, facendo sbandare l'auto, che poi si è ribaltata su un lato. Immediato l’arrivo anche delle Forze dell’ordine che hanno agevolato il traffico, mentre la famiglia anconetana arrivava all’ospedale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento