menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ambulanza della Croce Gialla

L'ambulanza della Croce Gialla

Incidente stradale nella notte, auto si schianta contro furgone in sosta: due feriti

A bordo dell'auto c'erano due persone che sono rimaste ferite, per loro sono subito intervenuti i volontari della Croce Gialla di Ancona e i vigili del fuoco

Perde il controllo della macchina e si schianta contro un furgone parcheggiato. E' quanto accaduto nella notte in via della Loggia. Erano circa le 5 del mattino quando l'auto percorreva la strada del centro storico di Ancona con a bordo un anconetano di 36 anni che guidava e sul lato passeggiero una donna di 43 anni di Fermo. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, é certo però che la macchina ha perso il controllo ed è finita contro il furgone in sosta a lato della carreggiata. I due a bordo dell'auto sono rimasti feriti. Immediato l'intervento dei volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno constatato come la coppia non fosse in gravi condizioni, ma per sicurezza sono stati trasportati all'ospedale regionale di Torrette. 

Sul posto anche i vigili del fuoco di Ancona e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rione Pinocchio, perché si chiama così? (La statua non c’entra)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento