rotate-mobile
Incidenti stradali Senigallia

Incidente, scontro fra auto e una delle due fugge: arrestato un 24enne

Sono subito partite le indagini della Polizia Stradale di Senigallia ed Ancona che, poco fa, hanno rintracciato il giovane e lo hanno arrestato con l’accusa di fuga ed omissione di soccorso

Schianto fra due auto e una delle due non si ferma a soccorrere l’altra. Arrestato un 24enne di Como. Il giovane era al volante di una delle due macchine che stamattina é stata coinvolta in un incidente stradale a Senigallia, all’incrocio fra viale dei Pini e e via Rovereto. Erano circa le 6 del mattino quando è avvenuto il violento sinistro. A schiantarsi una Ford Focus condotta da un 71enne senigalliese e dall’altra parte una Audi A6 condotta dal 24enne del Nord Italia che, in quel caso, ha pensato bene di fuggire senza neppure sincerarsi delle condizioni dell’anziano che era rimasto ferito, per fortuna non in gravi condizioni. 

Sono subito partite le indagini della Polizia Stradale di Senigallia ed Ancona che, poco fa, hanno rintracciato il giovane e lo hanno arrestato con l’accusa di fuga ed omissione di soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, scontro fra auto e una delle due fugge: arrestato un 24enne

AnconaToday è in caricamento