rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Esino

Incidente stradale, l'auto si ribalta dopo lo schianto: coppia in ospedale

I Vigili del Fuoco hanno estratto la coppia di 53 anni dalle lamiere. L'uomo è stato portato in ospedale in codice rosso. L'esatta dinamica è ancora in fase di accertamento

Un impatto violentissimo, la Citroen C3 ribaltata su un fianco e la coppia che viaggiava sulla berlina portata in ospedale. Lui, 53 anni si trova a Torrette in codice rosso. Lei, coetanea, è stata accompagnata in pronto soccorso in condizioni non gravi. 

L’impatto è avvenuto poco dopo le 15, all’angolo tra via Conca e via Esino, a Torrette. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, l’auto della coppia proveniva da via Esino e stava viaggiando in direzione Posatora quando è stata centrata in pieno da una Mercedes nera che percorreva via Conca verso via Flaminia. L’impatto ha fatto ribaltare la C3 sul fianco sinistro, marito e moglie sono rimasti feriti. Il boato dello schianto ha richiamato l’attenzione di alcuni commercianti e passanti, che hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre la coppia dalle lamiere, mentre a prestare i primi soccorsi sanitari sono stati gli operatori della Croce Rossa di Ancona.

L'incidente di via Esino

L’area è stata momentaneamente interdetta al traffico con un nastro bianco e rosso per consentire ai soccorritori il lavoro più agevole possibile. L’uomo è stato portato nel vicino ospedale di Torrette in condizioni gravi mentre la moglie è in pronto soccorso con un codice verde. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, l'auto si ribalta dopo lo schianto: coppia in ospedale

AnconaToday è in caricamento