rotate-mobile
Incidenti stradali Falconara Marittima

Falconara, finisce con l'auto lungo il corso pedonale: centra una panchina

L'uomo è rimasto illeso ed è sceso dall'auto mentre alcuni commercianti della zona hanno avvertito Polizia Municipale e Carabinieri. Sospetti sulla lucidità del conducente, si attende l'esito delle analisi

Un boato scuote la piazza nel pomeriggio. Era circa le 16 quando un automobilista, alla guida della sua Fiat Punto, è entrato nell'area pedonale di via Bixio, ha percorso tutta la lunghezza di piazza Mazzini finché non ha arrestato la propria corsa contro una panchina all'altezza del Centro Pergoli. L'uomo, rimasto illeso, è sceso dall'auto mentre alcuni commercianti della zona hanno avvertito Polizia Municipale e carabinieri, giunti subito sul posto.

Fortuna ha voluto che con il cattivo tempo, il centro, a quell'ora solitamente affollato, fosse semideserto. L'uomo verosimilmente è entrato in via Bixio da via XX Settembre, lato nord del corso. Sono in corso accertamenti per capire come sia stato possibile non vedere la segnaletica che indica il divieto d'accesso dell'area pedonale e, soprattutto l'ostacolo rappresentato dalla panchina, rimasta parecchio danneggiata. Si sospetta la guida sotto l'effetto di alcolici e per questo si attende l'esito delle analisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, finisce con l'auto lungo il corso pedonale: centra una panchina

AnconaToday è in caricamento