menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto coinvolte nell'incidente

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Incidente stradale, scontro tra auto e carambola sull'asse: traffico in blocco

Tanta paura per i conducenti, ma paura anche per passanti che si sono ritrovati la Citroen tamponata con i fari puntati contro di loro

Scontro sull’asse Nord-Sud tra auto ed è blocco del traffico. E’ quanto accaduto poco fa quando si sono scontrate due auto sull’arteria cittadina di Ancona sulla corsia in direzione centro. Secondo un prima ricostruzione dei vigili urbani una Nissan X Trails grigia, condotta da un uomo di 61 anni ha tamponato una Citroen C3 che si era appena immessa all’altezza di Brecce Bianche ed era condotta da un anconetano di 43 anni. Dopo il botto, la Citroen, tamponata, è finita in testacoda restando ferma con la parte anteriore rivolta in controsenso di marcia. 

Tanta paura per i conducenti che, per fortuna non hanno riportato gravi lesioni e non hanno avuto bisogno dei soccorsi, ma paura anche per gli altri automobilisti che si sono ritrovati l'auto tamponata con i fari puntati contro di loro. «Ho visto le luci avvicinarsi all’improvviso e poi il botto e la carambola. Ho avuto paura» ha detto il conducente della Citroen, mentre il 61enne ha detto di aver colpito la Citroen perché si è immessa senza dare la precedenza. Per capire l'esatta dinamica dell'incidente, sul posto ci sono i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e gli agenti della Polizia Municipale che stanno anche cercando di riaprire il traffico, completamente bloccato in direzione Ancona centro. 

Moltissime le auto intente ad immettersi nella rampa di immissione di Brecce Bianche e costrette a fare retromarcia, scoraggiati da una coda impresisonante. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento