Incidente stradale, schianto tra auto: gravissimo un anziano

Da una parte una Fiat Punto grigia condotta da un uomo, dall'altra una Fiat Panda nera guidata da un anziano arrivato al pronto soccorso in gravissime condizioni

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale poco fa quando due auto si sono schiantate lungo via Posatora. Ad avere la peggio un uomo di 78 anni, al  volante di una Fiat Panda nera, che ha riportato fratture in tutto il corpo, arrivato in stato di coma al Pronto Soccorso dell'ospedale di Torrette dopo essere stato trasportato dall'ambulanza della Croce Gialla di Ancona. Sulla ricostruione dei fatti stanno lavorando le pattuglie della Polizia Municipale di Ancona, ma non ci sarebbero dubbi sul fatto che le auto siano entrate in collisione frontalmente, all'altezza della chiesa del quartiere, poche centinaia di metri prima della rotatoria dove sorge il pallone del Cus. Lì dove i vigili hanno chiuso la circolazione al traffico. 

Da una parte la Panda nera dell'anziano, dall'altra la Fiat Punto grigia condotta da un uomo di 62 anni, anche lui finito in ospedale ma non in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ancona per mettere in sicurezza i mezzi e aiutari i soccorritori nel pronto intervento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Si fingono clienti, ma sono poliziotti: la squillo prende il cellulare e lo ingoia

  • L'auto sbanda e si ribalta, paura per madre e figlia: entrambe all'ospedale

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

  • Imprenditoria in lutto, un malore in bici gli è stato fatale: addio a Sandro Paradisi

  • Scompare dopo la visita dal dentista, una task force per cercarlo

Torna su
AnconaToday è in caricamento