rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Adriatico / Viale della Vittoria

Viale della Vittoria: incidente tra due auto, tampona anche l'ambulanza del 118

Non soltanto il tamponamento tra due auto all'altezza di via De Bosis, ma anche il sinistro che ha coinvolto l'autoambulanza della croce gialla che si stava recando sul posto

Tamponamento lungo il viale tra due auto. E poi tampona anche l’autoambulanza che si stava dirigendo sul posto per i soccorsi. E’ successo tutto intorno alle ore 10 lungo la prima parte di viale della Vittoria. Coinvolte due auto all’altezza di via De Bosis, da cui proveniva una Nissan Micra bianca guidata da una donna molto anziana. Lungo in viale in direzione Passetto stava arrivando invece una Nissan Murano guidata da un uomo. La donna si sarebbe sporta troppo dal suo stop e in un attimo il botto. Un impatto forte abbastanza da far eseguire alla Micra un testacoda di quasi 360 gradi. Sul posto subito Polizia Municipale, 118, e i vigili del fuoco, che hanno dovuto far uscire la donna aiutandola a rimuovere la portiera, le cui lamiere erano piegate dall’impatto. L’uomo non si è fatto nulla mentre l’anziana, con una ferita alla testa, è stata portata al porto soccorso per gli opportuni controlli. La donna non sarebbe grave né in pericolo di vita.

Per l’intervento da parte dei mezzi di soccorso sono servite due ambulanze, perché la prima avrebbe tamponato a sua volta di fronte alla poste centrali di piazza 24 Maggio. Anche lì è intervenuta un’altra pattuglia della Municipale per fare i rilievi del caso. Il traffico ha subito forti rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Vittoria: incidente tra due auto, tampona anche l'ambulanza del 118

AnconaToday è in caricamento