rotate-mobile
Incidenti stradali Castelfidardo

Perde il controllo, finisce contro un albero e si ribalta: un ferito

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario al soccorso e messo in sicurezza l'area dell'incidente, mentre il traffico è scorso a senso unico alternato per la durata dell'intervento

Incidente stradale questa mattina alle 7.45 circa, quando i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Strada Stradale 16 km 317 nel comune di Castelfidardo. Non è ancora chiaro che cosa sia successo, fatto sta che una Fiat Panda alimentata a metano ha perso il controllo finendo sopra il guard rail, che ha fatto da trampolino e la vettura è finita in aria terminando la sua corsa su di un grosso albero al lato della strada, a circa 2 metri dal terreno. Dopo l’impatto l’auto è finita al centro della carreggiata su di un fianco, con l’autista cosciente bloccato all’interno del veicolo. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per trasportare l’uomo al pronto soccorso di Osimo per accertamenti. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario al soccorso e messo in sicurezza l’area dell’incidente, mentre il traffico è scorso a senso unico alternato per la durata dell’intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo, finisce contro un albero e si ribalta: un ferito

AnconaToday è in caricamento