rotate-mobile
Incidenti stradali Valle Miano / Via Alessandro Bocconi

Asse attrezzato: due incidenti in mezz’ora, quattro le auto coinvolte

Un'Alfa Romeo si è schiantata contro il guardrail all'altezza dell'uscita per le Grazie e tre auto hanno tamponato sullo stesso posto. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave

Due incidenti stradali si sono verificati nello spazio di mezz’ora questa mattina sull’Asse Nord Sud, coinvolgendo quattro veicoli: per fortuna nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita in maniera grave.

Il primo incidente si è verificato attorno alle 8 e 30 del mattino, quando per cause in corso di accertamento un‘Alfa Romeo proveniente da via Bocconi, condotta da una signora di 45 anni, si è schiantata contro il guardrail all’altezza dell’uscita per le Grazie.
Mentre i soccorsi erano presenti sul luogo dell’incidente, alle 9 circa, si è verificato un tamponamento a catena fra tre veicoli, due Mercedes e una Citroen.

Come si è detto, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in maniera grave, mentre sono rimasti feriti in modo lieve l’autista dell’Alfa Romeo e un altro conducente delle tre auto tamponate.

Immediatamente sul posto anche la Polizia Municipale, che ha effettuato tutti i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asse attrezzato: due incidenti in mezz’ora, quattro le auto coinvolte

AnconaToday è in caricamento