Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali Piano / Via della Marina

Auto truccata si schianta contro un albero, gravissimo un 28enne

Il giovane conducente si è schiantato a grande velocità contro un albero. Per lui necessario il trasporto all'ospedale regionale di Torrette dove versa in gravissime condizioni

Le immagini dello schianto

ANCONA - Si schianta con la sua auto truccata contro un albero. E' successo nel tardo pomeriggio di sabato in via della Marina. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, proveniente dal Pinocchio, passato il semaforo all'incrocio con il Piano, ha imboccato via della Marina. Qui alcuni testimoni avrebbero sentito un rombo, poco prima che l'auto si schiantasse contro un albero. L'impatto è stato violentissimo, tanto da aprire completamente in due il cofano del mezzo.

Il giovane, un 28enne originario della Moldavia, è stato trasportato all'ospedale di Torrette dove versa in gravissime condizioni. Per lui il primo responso medico, auto-2-2parla di un trauma cranico e diverse fratture. L'auto del giovane aveva avuto alcune modifiche non solo estetiche, ed era stata truccata, si presume, in Moldavia. Su questo e sulla dinamica dell'incidente sta indagando la Polizia Stradale delle Marche.

Sul posto intervenuti anche i volontari del 118 ed i vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto truccata si schianta contro un albero, gravissimo un 28enne

AnconaToday è in caricamento