rotate-mobile
Incidenti stradali Pietralacroce / Strada del Castellano

Via del Castellano, auto contro un albero: paura per un anziano

L'uomo, 78 anni, al momento dello schianto stava percorrendo la via in direzione Portonovo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada e la Croce Gialla di Ancona

Brutto incidente lunedì mattina lungo via del Castellano, a Montacuto. Un anziano si è schiantato contro un albero mentre era a bordo della sua fiat Panda. L'uomo, 78 anni, stava percorrendo la via in direzione Portonovo, quando all'altezza del numero civico 79 (circa 100mt prima del ristorante Villa Romana), ha perso il controllo della propria autovettura finendo per colpire in pieno un albero. Il veicolo dopo lo schianto, è stato sbalzato per metà dentro il fosso. 

«Ho sentito un botto forte ed ho pensato che qualcuno si fosse schiantato sotto casa mia - racconta Gian Tommaso Mauro, residente nella zona - poi ho visto il fumo ed il signore scendere dalla propria automobile". Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polstrada e la Croce Gialla di Ancona che ha prestato i primi soccorsi all'anziano e lo ha trasportato al Pronto Soccorso di Torrette. Per fortuna il 78enne non è in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Castellano, auto contro un albero: paura per un anziano

AnconaToday è in caricamento