rotate-mobile
Incidenti stradali Valle Miano / Via Alcide de Gasperi

Incidente, schianto nella notte: due ragazzi incastrati tra le lamiere

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. In totale sono quattro gli automobilisti rimasti feriti. Sul posto vigili del fuoco, Croce Gialla e Croce Rossa

Procedevano da via Marchetti in direzione via De Gasperi i due ragazzi di Ancona, rimasti feriti in un incidente nella notte tra sabato e domenica. I due, residenti nel capoluogo, all'altezza di via Vallemiano si sono scontrati contro una Ford Escort, ribaltandosi con la loro Fiat Panda e rimanendo incastrati tra le lamiere. Intervenute la Croce Gialla e la Croce Rossa, che hanno soccorsi i due automobilisti e li hanno trasportati, entrambi con codice giallo, all'ospedale di Torrette.

Nell'altro veicolo invece, due tunisini di 26 e 21 anni, residenti a Porto Recanati, rimasti lievemente feriti e trasportati in ospedale con un codice verde. Ancora da ricostruire la precisa dinamica dello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno prestato il primo soccorso agli automobilisti e messo in sicurezza la zona. Visto l'orario non ci sono stati particorari disagi alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, schianto nella notte: due ragazzi incastrati tra le lamiere

AnconaToday è in caricamento