menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Fiat Panda ribaltata dopo l'incidente

La Fiat Panda ribaltata dopo l'incidente

Incidente, schianto nella notte: due ragazzi incastrati tra le lamiere

Lo schianto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica. In totale sono quattro gli automobilisti rimasti feriti. Sul posto vigili del fuoco, Croce Gialla e Croce Rossa

Procedevano da via Marchetti in direzione via De Gasperi i due ragazzi di Ancona, rimasti feriti in un incidente nella notte tra sabato e domenica. I due, residenti nel capoluogo, all'altezza di via Vallemiano si sono scontrati contro una Ford Escort, ribaltandosi con la loro Fiat Panda e rimanendo incastrati tra le lamiere. Intervenute la Croce Gialla e la Croce Rossa, che hanno soccorsi i due automobilisti e li hanno trasportati, entrambi con codice giallo, all'ospedale di Torrette.

Nell'altro veicolo invece, due tunisini di 26 e 21 anni, residenti a Porto Recanati, rimasti lievemente feriti e trasportati in ospedale con un codice verde. Ancora da ricostruire la precisa dinamica dello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno prestato il primo soccorso agli automobilisti e messo in sicurezza la zona. Visto l'orario non ci sono stati particorari disagi alla viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento