rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Valle Miano / Via Alessandro Bocconi

Incidente, auto contro scooter: paura per una 17enne e traffico in tilt

Le uniche conseguenze stavolta sono state il grande spavento per la motociclista minorenne, qualche ammaccatura ai veicoli ma traffico in tilt per una buona mezz'ora

Ancora un incidente, ancora automobile contro scooter. Le uniche conseguenze stavolta sono state il grande spavento per la motociclista minorenne, qualche ammaccatura ai veicoli ma traffico in tilt per una buona mezz’ora. Via Bocconi, altezza caserma dei Vigili del Fuoco, corsia in direzione asse. La diciassettenne è in sella al suo Kymko “People One” grigio. All’improvviso un colpo che proviene dalla parte destra dello scooter e frammenti che si staccano intorno alla marmitta. E’ la Fiat Stilo che ha colpito lateralmente il motorino. Nessuna conseguenza per la giovane, a parte il forte spavento.

Sul fronte traffico invece si è subito messa male. Automobili incolonnate già all’altezza della rotatoria di piazzale della Libertà. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, che oltre ai rilevamenti di rito ha provveduto a far defluire il traffico, rallentato anche dai soliti curiosi. Le responsabilità restano ancora tutte accertare. Una perdita di controllo della giovane motociclista o una manovra azzardata di uno dei veicoli? Lo stabiliranno i vigili urbani. A via Bocconi, in una rientranza sul marciapiede, ci sono le due vetture coinvolte. La Stilo, e poco più avanti lo scooter con il casco rosso ordinatamente legato al manubrio, una sacca e uno zaino poggiati a terra insieme a piccoli frammenti di carrozzeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, auto contro scooter: paura per una 17enne e traffico in tilt

AnconaToday è in caricamento