Incidente, scontro tra auto e scooter: ferito un centauro

L'impatto nell'ora di punta del mattino: il motociclista ha riportato ferite non gravi, ma nella zona si sono registrati disagi alla viabilità

foto di repertorio

Paura e caos viabilità questa mattina (giovedì 21 settembre) a Torrette per un incidente tra un’automobile e uno scooter. L’impatto è avvenuto intorno alle 8 lungo via Conca all'altezza dell'intersezione con via Metauro, a circa mezzo chilometro dalla rotatoria che porta all’ingresso dell’ospedale. Il centauro, un uomo di 50 anni a bordo di un Honda Nc750, è caduto sulla parte erbosa che costeggia l’asfalto. Non ha perso conoscenza ma ha subito diversi traumi fortunatamente non gravi. E’ stato soccorso dagli operatori della Croce Gialla di Ancona e portato al vicino pronto soccorso di Torrette in codice di media gravità.

Sul posto è arrivata una pattuglia di vigili urbani per effettuare i rilevamenti e ricostruire con esattezza la dinamica e le responsabilità dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni lo scooter e la Opel Corsa bianca, guidata da una donna, procedevano nello stesso senso di marcia verso il centro città. Uno dei due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe stretto verso l’altro provocando un impatto laterale. Lo scooter è finito sul selciato che costeggia la strada mentre l'’automobile ha riportato ammaccature visibili sullo sportello anteriore di sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, primo caso anche nelle Marche: positivo al primo test in attesa di controprova

  • Coronavirus, Marche blindate: firmata l'ordinanza

  • Coronavirus, Ceriscioli sta per blindare le Marche. Conte telefona: «Fermi tutti»

  • I carabinieri: «Apra il cofano», lui: «C'è solo un po' di fumo». Arrestato con 5 kg di droga

  • La malattia ha spento il sorriso di Carlo Termentini, lutto nell’imprenditoria

  • Coronavirus, confermato il primo caso nelle Marche: è un 30enne

Torna su
AnconaToday è in caricamento