rotate-mobile
Incidenti stradali Torrette / Via Flaminia

Perde il controllo dell'auto e fa strike di 13 pali, poi scappa: doppia multa per il conducente

Ad incastrarlo le telecamere sulla strada. Gli agenti di polizia locale hanno rintracciato il conducente in tre ore. Ora dovrà rimborsare il Comune

Scatta la doppia multa per un automobilista che sulla Flaminia questa mattina ha danneggiato 13 pali parapedonali per poi darsela a gambe. Gli agenti di polizia locale in meno di tre ore hanno trovato il responsabile alla guida di un suv grigio e sanzionato per perdita di controllo di veicolo e danneggiamento di segnaletica stradale. Così ora l'uomo dovrà risarcire il danno all’amministrazione comunale.

Dopo aver perso il controllo del mezzo e urtato i pali, nonostante l’auto danneggiata, il guidatore ha prima raccolto i frammenti di carrozzeria, e poi si è allontanato senza preoccuparsi di fornire i dati necessari per l'addebito delle spese di riparazione. A vedere la scena un passante che ha avvisato subito la municipale. Dopo i primi rilievi del caso i vigili, coordinati dalla comandante Liliana Rovaldi, si sono attivati per rintracciare il trasgressore. Ad incastrarlo sono state le telecamere posizionate sulla strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e fa strike di 13 pali, poi scappa: doppia multa per il conducente

AnconaToday è in caricamento