rotate-mobile
Incidenti stradali

Numana, giovane investita sulle strisce: medico dell'eliambulanza si cala tra la folla

Intorno alle 15.30 di domenica 23 agosto, un medico dell'ospedale di Torrette si è calato con l'ausilio di un verricello, tra la folla di turisti presenti sul lungomare, per soccorrere una ragazzina, investita da un'auto pochi minuti prima

NUMANA - Ragazzina di Ancona viene investita sulle strisce pedonali ed il medico per soccorrerla si cala dall'eliambulanza tra la folla di turisti. E' successo nel pomeriggio di ieri.

Intorno alle 15.30 di domenica 23 agosto, un medico dell'ospedale di Torrette si è calato con l'ausilio di un verricello, tra la folla di turisti presenti sul lungomare, nei pressi del ristorante Dal Pescatore. La manovra è stata necessaria per soccorrere una 14enne anconetana, investita pochi minuti prima mentre attraversava la carreggiata.

La giovane, che al momento dell'impatto si trovata insieme ad alcune amiche, sarebbe stata investita a bassa velocità, da una Fiat Croma, e nell'incidente si sarebbe rotta una gamba. Sul luogo, oltre all'eliambulanza ed al personale della Croce Azzurra, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, giovane investita sulle strisce: medico dell'eliambulanza si cala tra la folla

AnconaToday è in caricamento