menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini dello schianto

Le immagini dello schianto

Incidente, scontro tra due auto: scoppia la lite tra due anziani

Lo schianto è avvenuto intorno alle 12.30. Sul posto intervenuta la Croce Gialla di Ancona, una pattuglia delle Volanti e la Polizia Stradale

Prima l'incidente, poi la lite tra i due automobilisti. E' successo questa mattina, poco dopo la galleria Risorgimento. A scontrarsi tra di loro una Hyundai ix35 grigia, che proveniva dalla galleria in direzione centro, ed una Opel Zafira blu che da via Veneto viaggiava verso via Del Conero. 

A bordo delle vetture due anziani, un 77enne ed un 73enne, che cercando di far valere le rispettive ragioni, hanno fatto scoppiare una vera e propria lite, fatta di insulti e spintoni, con i parenti ed i poliziotti costretti ad intervenire per calmare gli animi. Entrambi non hanno per fortuna riportato lesioni gravi ma sono comunque stati soccorsi dalla Croce Gialla e la Croce Rossa di Ancona, una pattuglia delle Volanti e la Polizia Stradale, che ora dovrà ricostruire la dinamica dell'incidente. Disagi invece al traffico, con rallentamenti per chi sta entrando in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento