Incidente sulla Flaminia, scooter tampona un'auto: ferito un 19enne

E' successo intorno a mezzogiorno. A bordo dello scooter c'era un 19enne di Montemarciano che ha riportato una frattura ad una gamba ed è stato trasportato all'ospedale di Torrette

Lo scooter dopo l'incidente

Si schianta con il suo scooter contro un'auto incolonnata lungo la Flaminia. E' questo quanto successo intorno a mezzogiorno di oggi (martedì 7 giugno) all'altezza dell'incrocio con via Velino. A bordo del ciclomotore c'era un 19enne, A.M., di Montemarciano, che viaggiava insieme ad una ragazza.

Secondo le prime ricostruzioni da parte della Polizia Municiapale di Ancona, il ragazzo si sarebbe schiantato con il suo Scarabeo, contro la parte posteriore sinistra di una Fiat Palio Grigia, incolonnata lungo la Flaminia. Al volante dell'automobile c'era un 66enne che ha dichiarato: «Ero fermo in colonna, poi ho sentito un grande botto e lo scooter volare via». Il 19enne è stato sbalzato dal mezzo finendo a terra. Sul posto la Croce Gialla di Ancona che lo ha soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale di Torrette. Per fortuna il giovane non è in pericolo di vita ed ha riportato una frattura ad una gamba. La ragazza che era con lui sullo scooter è uscita illesa dall'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • I rifugi di montagna più belli delle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento