Incidente in via XXIX Settembre, travolto da un'auto: ferito un motociclista

Incidente attorno alle 10 nei pressi del parcheggio Traiano. Ferito un anconetano di 74 anni successivamente portato al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette. Disagi al traffico

Un anconetano di 74 anni è rimasto ferito questa mattina (gioved 15) in un incidente stradale. L'uomo, quando mancavano pochi minuti alle 10 era in sella al suo scooter lungo via XXIX Settembre in direzione centro. Quasi all'altezza del parcheggio Traiano, con ogni probabilità, è stato urtato accidentalemente da un'auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. Il 74enne è voltato a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, i soccorritori del 118 e un'ambulanza della Croce Gialla di Ancona. 

Il ferito era cosciente ma visibilmente sotto choc e poco lucido alle domande dei soccorritori a causa della botta subita. Poi si è ripreso ma in via precauzionale è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette per accertamenti. A stabilire l'esatta dinamica del sinistro provvederanno gli agenti della Municipale. Durante il soccorso il traffico è stato bloccato sulla corsia. Si sono registrati rallentamenti e code per via del senso unico alternato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento