rotate-mobile
Incidenti stradali Brecce Bianche / Asse Nord - Sud

Incidente sull’asse attrezzato: ferita la figlia del presidente di Confindustria

Un incidente stradale accaduto domenica sull'asse attrezzato ha visto coinvolta Carolina Schiavoni, studentessa 18enne e figlia del noto imprenditore Claudio Schiavoni, presidente di Confindustria Ancona

Un incidente stradale accaduto sull’asse attrezzato ha visto coinvolta Carolina Schiavoni, studentessa 18enne e figlia del noto imprenditore Claudio Schiavoni, presidente di Confindustria Ancona.

Attorno alle 6 di domenica mattina la giovane, a bordo di un ciclomotore condotto da un suo amico, stava rientrando da Sirolo, quando il mezzo ha sbandato ed è finito prima sul guardrail e poi contro il muro poco prima della galleria prima dell’uscita per Brecce Bianche.

La giovane si è ferita al piede sinistro e si è dovuta sottoporre ad un’operazione,  mentre il giovane alla guida è rimasto ferito al volto e ad una spalla, fortunatamente anche lui in maniera non grave.
La famiglia Schiavoni ha espresso ammirazione per la grande preparazione e competenza dei medici e del personale dell’ospedale di Torrette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull’asse attrezzato: ferita la figlia del presidente di Confindustria

AnconaToday è in caricamento