menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente in via Marconi, autobus perde il controllo e si schianta agli Archi

Una signora, che in quel momento era in zona, ha tentato di fingersi un passeggero per poter poi riscuotere l'eventuale assicurazione

Perde il controllo dell'autobus e si schianta agli Archi. Incidente intorno alle 16.15 di lunedì pomeriggio, in via Marconi. L'autobus della linea 42 era diretto dalla stazione verso il centro. L'autista si è prima fermato nella piazzola di sosta, poi proseguendo verso l'incrocio in direzione Zipa, avrebbe preso in pieno un grosso salvagente con la ruota destra, perdendo il controllo e schiantandosi poco dopo contro gli archi. L'impatto, all'altezza della Farmacia Nazionale, è stato violento, con il parabrezza che è andato parzialmente distrutto. Al momento dell'incidente c'erano sei passeggeri all'interno del mezzo. Un'anziana è rimasta ferita ad un polso ed è stata soccorsa dalla Croce Gialla.

Incredibile poi quanto successo alcuni istanti dopo. Un'altra signora, che in quel momento era in zona ed ha seguito l'intera dinamica dell'incidente, ha tentato di fingersi un passeggero per poter poi riscuotere l'eventuale assicurazione. Per fortuna è stata vista dalla Polizia Municipale e da un responsabile di Conerobus, ed è stata fermata. In corso i rilievi da parte della Municipale. Sul posto anche la Croce Gialla ed i vigili del fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento