Montemarciano, auto imbocca la rampa contromano: sei feriti

A bordo di una delle auto viaggiava una famiglia veneziana - padre, madre e tre figli - mentre dall'altra parte una giovane di Senigallia. Anche l'eliambulanza si è alzata in volo

Sono rimasti feriti in sei – fra cui tre bambini, anche se per fortuna nessuno è in pericolo di vita – nell’incidente accaduto attorno alle 20 di ieri sera sulla rampa di uscita del casello dell'A14 all'altezza di Montemarciano. Un impatto frontale fra le auto dovuto al fatto che uno dei due mezzi avrebbe sbagliato corsia e invece di immettersi nella rampa di accesso avrebbe percorso quella di uscita contromano, con l’inevitabile impatto.

A bordo di una delle auto viaggiava una famiglia veneziana – padre, madre e tre figli – mentre dall’altra parte una giovane di Senigallia. Anche l’eliambulanza si è alzata in volo: la priorità è ovviamente stata data ai bambini, ricoverati subito al Salesi con ferite di media gravità. Ferito anche uno degli adulti, ma secondo quanto si apprende fortunatamente non in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai soccorsi a alla Polizia stradale, anche i Vigili del Fuoco di Ancona. La circolazione è ripresa normalmente attorno alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento