A14: maxi tamponamento fra Civitanova e Loreto, sette feriti

L'incidente è accaduto poco dopo le 16 e 30 di domenica, forse a causa del violento temporale che si era scatenato in quel momento: sul posto ambulanze e eliambulanza con la corsia tra Civitanova e Loreto bloccata per due ore

Immagini: Aldo Rossi

Sono sette i feriti del maxi tamponamento di otto veicoli che si è verificato ieri in A14, subito dopo il casello di Civitanova, tra cui due bambine, una di 4 mesi e una di 7 anni portata d’urgenza a Torrette e poi al Salesi con un trauma toracico. A quanto pare le sue condizioni sarebbero gravi, e si trova tuttora in prognosi riservata.

Incidente A 14 (4)-2L’incidente è accaduto poco dopo le 16 e 30, forse a causa del violento temporale che si era scatenato in quel momento: sul posto ambulanze e eliambulanza – per soccorrere subito la piccola – con la corsia tra Civitanova e Loreto bloccata per due ore.

I genitori e un'altra parente della bimba di 7 anni, originari di Cesena, sono stati ricoverati a Torrette, mentre l’altra famiglia coinvolta è stata portata a Civitanova: per fortuna non si teme per la vita di nessuno di loro.

Per le immagini rigraziamo il lettore Aldo Rossi, che testimonia: "Plauso a due militari dell'esercito italiano che per poco non si sono trovati coinvolti ma che hanno messo subito in sicurezza due automobili fumanti spegnendo un principio di incendio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento