rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in autostrada, coinvolti due tir ed un'auto: ci sono feriti gravi

Lo schianto è avvenuto lunedì sera tra Ancona Sud e Porto Recanati. Sul posto i soccorsi ed il personale di Autostrade per l'Italia. Traffico in tilt

Una carambola tra due tir ed un'auto, tra i caselli di Ancona Sud e Porto Recanati lungo l'A14. E' questo quanto successo lunedì sera in sul tratto autostradale in direzione Bologna. Il primo bilancio è di alcuni feriti in gravi condizioni. Non si conosce ancora la precisa dinamica di quanto successo. Come comunicato da Autostrade per l'Italia si è gia formato oltre un chilometro di fila. Sul posto i mezzo di soccorso.

AGGIORNAMENTO - Ecco la dinamica dell'incidente: perché è morto il camionista

«Sulla A14 Bologna-Taranto tra Loreto ed Ancona sud verso Bologna - scrive Autostrade per l'Italia con una nota sul proprio sito ufficiale - si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 242 nel quale sono rimasti coinvolti 2 camion e 1 auto. All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si segnalano code. Si deve uscire obbligatoriamente a Loreto, percorrere la statale 16 Adriatica e poi rientrare in autostrada ad Ancona Sud»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada, coinvolti due tir ed un'auto: ci sono feriti gravi

AnconaToday è in caricamento