rotate-mobile
Incidenti stradali

Via del Castellano, sbalzato dallo scooter: gravissimo un 21enne

Sembra non siano stati coinvolti altri mezzi. Quel che è certo è che ora il giovane ha riportato un trauma cranico molto serio ed è ricoverato al reparto di Rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette in gravi condizioni

Perde il controllo dello scooter e finisce a terra. Giovane anconetano gravissimo in ospedale. E’ successo tutto alle prime ore dell’alba in via del Castellano, lungo la strada che dal ristorante Baldì porta a Montacuto. Non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso, anche perché non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. Quel che è certo è che erano le 5:00 quando lui, G. G. barman di 21 anni di Ancona, era in sella al suo scooter mentre percorreva la strada periferica. Ad un tratto avrebbe perso il controllo finendo a terra. A trovarlo sarebbe stato un residente della zona che passeggiava lungo la strada. 

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Ancona che ha prestato il primo soccorso allo scootersita per poi lanciarsi nella corsa in ospedale con un codice rosso. Il 21enne ha riportato un grave trauma cranico ed è ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale di Torrette in gravi condizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Castellano, sbalzato dallo scooter: gravissimo un 21enne

AnconaToday è in caricamento