rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montemarciano

Giovane di Montemarciano muore in Bolivia in un incidente stradale

Lorenzo Licciardi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale mentre si trovava a bordo di un bus turistico nella regione di Oruro, nella Bolivia occidentale

Lorenzo Licciardi, 30enne originario di Montemarciano, ha perso la vita in un incidente stradale in Bolivia, paese nel quale si trovava in viaggio. Lorenzo, che si trovava a bordo di un pullman con altri turisti nella regione di Oruro, nella Bolivia occidentale, è una delle tre vittime italiane dell'incidente, in cui hanno perso la vita anche un cittadino laziale e uno abruzzese.

La notizia si è appresa solo nella notte tra sabato e domenica nelle Marche. Il Ministero degli Esteri sta svolgendo tutte le verifiche: l'incidente avrebbe un bilancio totale di 24 feriti e 9 morti, tra cui appunto i tre italiani.

Licciardi, che lavorava come idraulico in un’impresa artigiana, era molto conosciuto a Marina di Montemarciano, dove abitava con i genitori. I moltissimi amici questa mattina si sono recati in visita alla madre e al padre del giovane, per esprimere il loro cordoglio e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane di Montemarciano muore in Bolivia in un incidente stradale

AnconaToday è in caricamento