rotate-mobile
Cronaca Jesi

Auto a fuoco nella notte, l’incendio devasta le vetrate del Globo

Le fiamme divampate dall'auto hanno devastato parte del centro commerciale. Paura in piena notte, vigili del fuoco sul posto per domare l'incendio

JESI - Auto a fuoco davanti al Globo. Le fiamme divampate poco fa dalla vettura hanno devastato una parte del centro commerciale. Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro per domare l'incendio.

Il video del rogo

Cause in corso di accertamento, ma non si esclude l'ipotesi dolosa. Secondo una prima ricostruzione, infatti, sembra che una persona sia stata vista allontanarsi dopo aver appiccato il fuoco all'auto. 

AGGIORNAMENTO DELLE 8:58 - E' stato arrestato il probabile responsabile dell'incendio avvenuto ieri sera (giovedì) davanti la filiale Globo di viale Don Minzoni. L'uomo, un 25enne jesino, avrebbe dato fuoco ad un'auto parcheggiata proprio davanti le vetrate del centro commerciale, provocando ingenti danni alla struttura. Le fiamme hanno causato la rottura di alcuni parti del solaio e l'annerimento della vetrata principale. Il 25enne, dopo una breve fuga, è stato raggiunto in una via nei pressi della stazione ferroviaria. Per lui sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte, l’incendio devasta le vetrate del Globo

AnconaToday è in caricamento