rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima / Via della Repubblica

Falconara: furgone comunale prende fuoco, illeso operaio alla guida

All'improvviso l'operatore ha udito un primo scoppio, a cui sono seguiti altri scoppi ed infine l'incendio dell'intero furgone. Ancora ignote le cause dell'incidente

Ieri mattina si è generato un incendio a bordo di un mezzo del Comune di Falconara (Fiat Daily furgonato) che era in sosta, a motori spenti, per le attività lavorative di ripristino della recinzione sotto il ponte di via Repubblica, in zona parco Kennedy.

Secondo quanto si apprende all’improvviso l’operatore ha udito un primo scoppio, a cui sono seguiti altri scoppi ed infine l’incendio dell’intero furgone.
Il Comune di Falconara ha comunicato che il furgone, prima dell’incidente, risultava perfettamente funzionante ed era stato sottoposto alle revisioni periodiche previste dalla legge.

Non ci sono stati danni a mezzi e manufatti in zona, e cosa ancora più importante non ci sono stati feriti. In particolare l’operaio alla guida del mezzo indossava i dispositivi di protezione individuale previsti per la specifica attività di manutenzione che stava svolgendo, e non ha riportato ferite. L’autista ha allertato prontamente i vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto e hanno domato il focolaio.

Il mezzo comunale è completamente distrutto ed inutilizzabile. E’ stato recuperato in giornata e trasportato in un autodemolizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara: furgone comunale prende fuoco, illeso operaio alla guida

AnconaToday è in caricamento