rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano, colonna di fumo nero in città: incendio in un deposito di materiale elettrico

I pompieri hanno attaccato violentemente l'incendio, considerato il fumo che si sprigionava prima che diventasse pericoloso per la popolazione. Alla fine le squadre antincedio hanno messo al sicuro il capanno

Oggi i vigili del fuoco del distaccamento di Fabriano, alle ore 11:45 circa, sono intervenuti in via Giovanni Pascoli di Fabriano per un incendio.  Per cause in fase di accertamento, ha preso fuoco un deposito di materiale elettrico riciclato, situato all’esterno di un capannone di una azienda chiusa per cessata attività. Considerata la colonna di fumo nero sprigionata ben visibile da lontano, sono stati coinvolti anche i vigili del fuoco di Arcevia, Jesi e Ancona con sette automezzi al seguito.

Incendio nel deposito abbandonato a Fabriano

I pompieri hanno attaccato violentemente l’incendio, considerato il fumo che si sprigionava prima che diventasse pericoloso per la popolazione. Alla fine, dopo molte ore di lavoro, le squadre antincedio hanno messo al sicuro il capanno evitando che le fiamme potessero propagarsi e ferire delle persone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano, colonna di fumo nero in città: incendio in un deposito di materiale elettrico

AnconaToday è in caricamento