rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Incendio nella notte a Chiaravalle: danneggiata la storica Vetreria Fioretti

Le fiamme sono divampate ieri sera, poco prima delle 23. Il rogo ha danneggiato gravemente alcuni locali della storica Vetreria Fioretti di via Da Vinci. La causa potrebbe essere stata un cortocircuito

Un incendio divampato nella tarda serata di ieri ha seriamente danneggiato i locali della storica Vetreria Fioretti di via Da Vinci, a Chiaravalle.

Alcuni passanti hanno dato l'allarme e sul posto sono subito giunte le squadre dei vigili del fuoco di Ancona e Jesi, coadiuvati dai carabinieri di Chiravalle. Secondo le prime ricostruzioni le fiamme, potrebbero essere state causate da un cortocircuito partito da un furgoncino parcheggiato all'interno del magazzino, estendendosi poi per tutto il deposito.

I pompieri in poco più di mezz'ora sono riusciti a spegnere il rogo che però ha provocato ingenti danni al magazzino. Il fumo ha annerito le pareti anche di altri locali e rovinato gli impianti elettrici.  I vigili del fuoco hanno provveduto anche ad una verifica strutturale dell'edificio, ma non hanno riscontrato problemi di agibilità. Sul posto sono arrivati anche i titolari della storica vetreria fondata da Giannetto Fioretti, attività molto conosciuta ed apprezzata in tutta la provincia.

vetreriafiorettivetreriafioretti1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Chiaravalle: danneggiata la storica Vetreria Fioretti

AnconaToday è in caricamento