menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I mezzi di soccorso

I mezzi di soccorso

Incendio, in trappola nell'appartamento in fiamme: evacuato il palazzo

Un uomo è rimasto intossicato ma non corre pericolo di vita. A causare l'incendio è stato un incidente domestico ancora da ricostruire

Fuoco e paura in via Giordano Bruno intorno alle 22,15. Le fiamme hanno invaso l'appartamento all'ultimo piano di un condominio all'altezza di piazzale Medaglie d'oro, lo stesso dove si trova il negozio di pesca sportiva Crystal.

L' inquilino, un uomo di 41 anni, si sarebbe addormentato sul balcone, di proprietà di un amico dove era ospite, lasciando il fornelletto acceso con una pentola sopra. Primi ad intervenire sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Ancona che sono entrati in casa, lo hanno svegliato e portato fuori. Nel mentre sono entrati anche i vigili del fuoco che, usando l'autoscala, hanno raggiunto l'appartamento ed hanno spento le fiamme prima che l'incendio si propagasse. Il 41enne ha riportato un'intossicazione ed è stato accompagnato a Torrette dagli operatori della Croce Rossa. E' arrivato al pronto soccorso in codice giallo e non corre pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento