rotate-mobile
Cronaca Numana

Numana, bungalow in fiamme nella notte: evacuato villaggio vacanze

Sul posto è stato immediato l'arrivo dei dei vigili del fuoco di Ancona, ma anche dei Carabinieri di Osimo che ora stanno facendo tutti gli accertamenti dovuti per raccogliere qualsiasi indizio di fronte all'eventualità che si sia trattato di un incendio doloso

Incendio al Centro Vacanze di Marcelli di Numana e villaggio evacuato. E’ quanto accaduto ieri sera intorno alle 23:00 nel Centro Vacanze De Angelis Villaggio Hotel in via Castelfidardo, subito dietro lo stabilimento balneare “Il Libeccio”. A prendere fuoco sono stati 6 bungalow della struttura dove per fortuna non c’era nessuno quando le fiamme avevano ormai cominciato a divorare le casette. 

Sul posto è stato immediato l'arrivo dei dei vigili del fuoco di Ancona, ma anche dei Carabinieri di Osimo che ora stanno facendo tutti gli accertamenti dovuti per raccogliere qualsiasi indizio di fronte all'eventualità che si sia trattato di un incendio doloso. Intanto ieri sera le operazioni di spegnimento delle fiamme sono proseguite per ore. Il rogo si sarebbe sviluppato all’interno di uno dei bungalow quando i residenti della zona hanno notato le fiamme e il denso fumo nero propagarsi nel cielo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, bungalow in fiamme nella notte: evacuato villaggio vacanze

AnconaToday è in caricamento