rotate-mobile
Cronaca Baraccola / Via Achille Grandi

Baraccola: incendio sul tetto dell'azienda, a fuoco parte dell'insegna

Quando i pompieri sono arrivati, hanno visto una lettera dell'insegna luminosa della ditta che stava andando a fuoco, mentre la plastica si stava sciogliendo. All'origine del fatto, probabilmente, un corto circuito

Piccolo incendio sul tetto degli uffici di un’azienda anconetana in via Grandi, zona Baraccola, che si occupa di forniture di impianti  da cucina per le strutture alberghiere. E’ successo tutto martedì sera attorno alle 23,30, quando è arrivata la segnalazione alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Ancona, che si sono subito attivati arrivando sul posto con 3 autobotti. Quando i pompieri sono arrivati, hanno visto una lettera dell’insegna luminosa della ditta che stava andando a fuoco, mentre la plastica si stava sciogliendo. Una squadra è salita sul tetto dell’edificio spegnendo la fiamma che, comunque, non aveva ancora intaccato altro.

Esclusa la matrice dolosa dell’incendio, i vigili del fuoco hanno constato che probabilmente è accaduto tutto per colpa di un corto circuito. Sul posto anche due volanti della polizia che, dopo alcune ricerche, sono riuscite a contattare il referente dell’azienda dorica, che ha sede a pochi passi dall’ex Barfly.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccola: incendio sul tetto dell'azienda, a fuoco parte dell'insegna

AnconaToday è in caricamento