rotate-mobile
Cronaca Jesi

Due incendi in provincia, a fuoco 3 veicoli e un pub

Alle 2 circa di questa notte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Fabriano in via Madonna delle Grazie per incendio locale pubblico

Alle 2 circa di questa notte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Pianello di Vallesina nel Comune di Castelbellino in via Sivio Pellico per incendio automezzi. Per cause in fase di accertamento andavano a fuoco due autovetture e un furgone parcheggiate nel piazzale di un condominio. I vigli del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza i mezzi incendiati, le due vetture erano alimentate a gas metano. I vigili del fuoco utilizzando apparecchiature specialistiche, hanno verificato che all'interno dell'appartamento del primo piano del condominio non vi era la presenza di monossido di carbonio prodotto dai fumi dell'incendio. Non si segnalano danni a persona, l'incendio dei mezzi ha provocato danni ad una vetrata del condominio.

Alle 2 circa di questa notte, i vigili del fuoco sono intervenuti a Fabriano in via Madonna delle Grazie per incendio locale pubblico. Per cause in fase di accertamento andava a fuoco la cappa aspirante della cucina di un pub, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il locale. Prima del nostro arrivo le persone presenti nel locale venivano fatte uscire dal personale del Pub, il locale cucina veniva dichiarato inagibile, non si segnalano danni a persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incendi in provincia, a fuoco 3 veicoli e un pub

AnconaToday è in caricamento